POLIAMBULATORIO ESCULAPIO Direttore Sanitario: Dott. Luca Morellini - Medico Chirurgo - Autoriz. sanitaria n°001122 del 10/08/08

MEDICINA ESTETICA - TRATTAMENTI VISO: BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA
...perchè la vita non è un cerchio ma una spirale...
>> Approfondimenti e F.A.Q.

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA

Nella crescente domanda di ringiovanimento cutaneo per i diversi distretti corporei, la biorivitalizzazione costituisce una delle tecniche più efficaci ed avanzate. Lo scopo è di mantenere e/o ricostruire la fisiologica concentrazione di tutte le diverse componenti strutturali del derma, struttura portante della nostra pelle che interviene, quando alterato, nella la formazione delle rughe. La pelle si nutre da dentro. La biorivitalizzazione non fa altro che nutrire la nostra pelle mantenendola così in pieno benessere e quindi giovane e bella in maniera fisiologica.
Le sostanze attive naturali che possono essere impiegate a tale scopo sono molteplici: vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi, precursori degli acidi nucleici, acido ialuronico, sostanze omeopatiche e omotossicologiche, ecc. Il loro impiego ha l’obiettivo di:
• stimolare il metabolismo cellulare e il rinnovamento cellulare del derma e dell’epidermide
• contrastare l’attacco dei radicali liberi (veri killer delle nostre cellule)
• idratare, nutrire il tessuto
• rendere la cute più tonica e compatta
La biostimolazione può essere effettuata a livello del viso, collo, decolletè, mani, addome, glutei, interno braccia e interno cosce.

via g.biguzzi 20, int 3, cesena