Dr. Luca Morellini

Il Dr. Luca Morellini è Direttore Sanitario del Poliambulatorio Esculapio di Cesena. È Medico Chirurgo, specialista in Medicina Termale, perfezionato in Medicina Estetica, esperto in Chirurgia Estetica Laser

Dal 1994 migliora e corregge difetti e imperfezioni di tipo estetico, funzionale, congeniti o acquisiti.
 

Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo A. Righi di Cesena e la laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l’Università di Bologna.


Si è specializzato in Medicina Termale con lode presso l’Università di Milano e si è perfezionato in Medicina Estetica con lode presso la Scuola internazionale quadriennale della fondazione Fatebenefratelli di Roma, diretta dal Prof. C.A. Bartoletti. Ha inoltre conseguito il Master di II° livello in Medicina Estetica presso l’Università di Pavia.


Per 10 anni ha svolto incarichi libero professionali come dirigente medico presso il servizio di Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso dell’azienda Usl di Cesena.
Per 10 anni ha esercitato in qualità di vicedirettore sanitario e responsabile del servizio di Medicina Estetica presso lo stabilimento termale “Euroterme” di Bagno di Romagna (FC) assumendo anche il ruolo di Direttore Responsabile della rivista semestrale “Euroterme Benessere”.

 

Attualmente è direttore sanitario di due stabilimenti termali: Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro di Forlì e del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna.


Inoltre è direttore sanitario del Poliambulatorio privato Esculapio di Cesena e svolge la libera professione come consulente Medico Estetico ed esperto in tecniche laser.


Utilizza da sempre tecnologie all’avanguardia presenti sul mercato e tratta tutte le patologie e gli inestetismi suscettibili di miglioramento con tali metodiche.


Da 25 anni svolge attività didattica in Medicina Estetica e Medicina termale in numerosi corsi sul territorio regionale.
Partecipa costantemente, anche in qualità di relatore, a numerosi convegni di Medicina Estetica e Termale

Iscritto all'Albo Prov.le dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Forlì tessera nr. 4071.

Aut Sanitaria n. 21 CASST 23-2008 - PGN 34064/2008