trattamenti efficaci medicina estetica

Trattamenti efficaci medicina estetica

La medicina estetica offre più tipologie di trattamenti efficaci per le rughe. Dai trattamenti con tossina botulinica e acido ialuronico fino alle metodologie di intervento con laser medicale e radiofrequenza.

Un tempo le rughe erano qualcosa che dovevi semplicemente sopportare. Oggi le rughe sulla fronte e le rughe delle sopracciglia, così come le zampe di gallina a lato degli occhi o il barcode sul labbro superiore, non sono più un problema e possono essere trattate in vari modi.

Indipendentemente dal metodo scelto, un trattamento antirughe, eseguito da un professionista, ti lascerà una carnagione visibilmente più bella e più fresca.

Botox e acido ialuronico

I metodi di trattamento di ringiovanimento della pelle per le rughe leggere, compresi quelli ottenuti con la tossina botulinica (Botox) per quanto riguarda il trattamento delle rughe d’espressione, garantiscono risultati estetici davvero eccezionali. Sorprende pressoché tutti, poi, quanto un’iniezione ed un leggero rimpolpamento con acido ialuronico possano risolvere la soluzione nel caso di trattamento delle rughe profonde.

Micro iniezioni

Altre metodologie sempre affascinanti, molto efficaci e totalmente indolore per ringiovanire la pelle e migliorare la sua struttura sono le micro iniezioni sottocutanee di sostanze naturali di alta qualità (fattori di crescita, antiossidanti, acido ialuronico e vitamine) che vengono direttamente iniettati nello strato profondo della pelle (derma). Una forma efficace di trattamento che di fatto è indolore e dopo il quale la pelle appare subito più fresca e più sana grazie alle proprietà dell´acido ialuronico, mentre l´azione delle altre sostanze iniettate offre un miglioramento duraturo ed una maggiore elasticità della pelle.

Radiofrequenza

I trattamenti con dispositivi a radio frequenza penetrano,invece, nello strato profondo della pelle (derma) con l’aiuto di aghi sottilissimi ed emette radiofrequenze che rafforzano la pelle,ne migliorano la struttura e rifiniscono visibilmente i pori. Anche l´efficacia di questo metodo non è in dubbio ed aiuta in particolare la pelle sottile del collo e del décolleté a diventare visibilmente più attraente con una tonalità della pelle uniforme.

Laser frazionato

Il laser frazionato ha rivoluzionato il trattamento delle rughe perché permette di rigenerare porzioni di tessuto danneggiato ed eliminare imperfezioni cutanee antiestetiche . Piccoli segni vengono sulla superficie della pelle vengono colpiti dal fascio di luce laser e poi rimossi punto a punto, mentre lo strato inferiore del derma viene riscaldato dagli effetti penetranti del laser. Per effetto della stimolazione del tessuto connettivo e della contrazione delle fibre di collagene, si forma una nuova pelle fresca che ha un aspetto generale più fine e colorazione più uniforme.

Oggi le rughe non sono più un problema, non aspettare ancora.

Vieni in ambulatorio per fare un check up cutaneo con il medico e ti verranno illustrate tutte le possibilità che le più recenti tecnologie offrono ed i miglioramenti che è ti puoi aspettare.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lascia un commento