TempSure®, il calore che rigenera il collagene

La radiofrequenza monopolare rassoda e rigenera i tessuti

La tecnologia a radiofrequenza monopolare fornisce energia a radiofrequenza per riscaldare delicatamente la pelle. L’aumento della temperatura della pelle per un tempo terapeutico definito attiverà una risposta naturale per creare nuovo collagene. Le nuove fibre di collagene sono strette, dense e ben organizzate tra loro. Sarà evidente una pelle più soda e dall’aspetto più giovane.

Il trattamento a radiofrequenza monopolare riduce al minimo le linee sottili e le rughe del viso e rassoda la pelle attraverso la coagulazione dei tessuti molli.

È sicuro per tutti i tipi di pelle e per tutti i livelli di esposizione al sole, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi routine di manutenzione di bellezza, in qualsiasi periodo dell’anno. I trattamenti non richiedono interventi chirurgici, aghi e tempi di inattività, così è possibile non interrompere la propria quotidianità e avere un bell’aspetto fin da subito.

Come funziona la radiofrequenza monopolare

Quando vedrò i risultati e cosa posso aspettarmi?

Immediatamente! Partirai con un bagliore naturale e quello che i pazienti descrivono come una sensazione “più tesa”¹. La parte migliore è che il collagene continuerà a ricostruirsi nel tempo, migliorando l’aspetto della tua pelle.

Il trattamento provoca dolore?

I trattamenti TempSure Envi sono stati accuratamente progettati pensando al comfort per offrirti un trattamento confortevole ed efficace ogni volta! Il 99% dei pazienti ha descritto il trattamento come confortevole¹.

Quanto tempo è necessario per sottoporsi al trattamento?

I trattamenti durano circa 30-60 minuti a seconda della zona da trattare. Non ci sono assolutamente tempi di inattività che ti permettano di tornare immediatamente alle tue normali attività.

Quante sedute di trattamento saranno necessarie?

E’ necessario sempre eseguire una serie di trattamenti per ottenere e consolidare risultati, siccome la risposta di ogni paziente è differente anche il numero ottimale di trattamenti può variare. Sarà il medico specialista a consigliarti un piano adatto!

ALCUNI ESEMPI DI RIGENERAZIONE COLLAGENE CON LA RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza monopolare per ringiovanire il volto ma consente ottitmi risultati anche nel trattare la cellulite e le lassità cutanee localizzate

ALCUNI ESEMPI DI TRATTAMENTO LASSITA’ CUTANEA CON LA RADIOFREQUENZA

Piattaforma Tempsure per trattamento a radiofrequenza monopolare

Therapeutic Logic Control (TLC) attiva un timer quando il tessuto ha raggiunto la temperatura terapeutica, consentendo una corretta erogazione di RF ogni volta. I trattamenti sono sicuri per tutti i tipi di pelle e il 96% dei pazienti ha descritto TempSure come confortevole. 1

  • Il miglior rilevamento della temperatura della categoria con tempo di risposta fino a 100 volte più veloce rispetto alla concorrenza 1
  • Trattamenti di rassodamento cutaneo* a radiofrequenza sicuri, coerenti e affidabili nelle mani di qualsiasi professionista 2
  • Il potente generatore da 300 W con erogazione RF a 4 MHz supporta applicazioni future.
  • Tre dimensioni del manipolo che vanno da 10 mm a 20 mm per trattamenti personalizzabili
  • Tonalità termali rilassanti erogate durante il trattamento per una maggiore soddisfazione del paziente

1 Studio interno
2 Le leggi statali variano per quanto riguarda la delega di trattamenti RF a non medici e cambiano nel tempo. Consultare le normative locali
*Attraverso la coagulazione dei tessuti molli

TempSure è la piattaforma a radiofrequenza monopolare da 300W con manipoli innovativi per la riduzione delle rughe e delle lassità cutanee. La tecnologia di TempSure riscalda in profondità la cute inducendo rigenerazione del collagene e migliorando l’aspetto di rughe e lassità localizzate.
TempSure è dotato della tecnologia TLC (Therapeutic Logic Control) che attiva un timer quando i tessuti hanno raggiunto la temperatura terapeutica garantendo un’appropriata emissione di RF in tutte le fasi del trattamento.

I trattamenti sono sicuri su tutti i fototipi e il 96% dei pazienti descrive TempSure come un trattamento assolutamente indolore e confortevole.

Richiedi un appuntamento e prenota una visita medico estetica. Contattaci

Lascia un commento