Cryolipolisi

(2 recensioni dei clienti)

Questo servizio può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già autorizzato. Accedi al portale con le tue credenziali per prenotare una seduta su appuntamento.

CRYOLIPOSCULPT

Scolpire il corpo con il freddo

Il termine “Cryoliposculpt” si riferisce a una metodica Medico Estetica non invasiva che consente la riduzione dell’adipe localizzato attraverso il congelamento dello stesso e la conseguente riduzione definitiva del pannicolo adiposo e, contemporaneamente, permette la biostimolazione tissutale grazie alla innovativa tecnologia “TISSUE ACTIVE” che mantiene elastica la pelle e rende la metodica estremamente tollerabile.

La procedura non è dolorosa, può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno e su pelli abbronzate e permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente. Durante i 2 mesi successivi al trattamento, le cellule adipose indotte all’apoptosi cellulare (morte cellulare programmata), vengono eliminate naturalmente per via fisiologica, riducendo di conseguenza lo spessore dello strato adiposo.

L’innovazione della tecnologia di Cryoliposculpt permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose di addome, fianchi, maniglie dell’amore, parte interna ed esterna delle cosce, braccia e nello stesso tempo, grazie alla funzione “tissue active” di ridonare tono ed elasticità ai tessuti.

Come per tutti i trattamenti di Medicina Estetica, risulta fondamentale la visita medica specialistica (gratuita presso il nostro Poliambulatorio), per una corretta diagnosi e indicazione terapeutica supportata in questo caso dall’ecografia del tessuto adiposo sottocutaneo da eseguirsi prima del trattamento per individuare l’area, la morfologia e lo spessore del tessuto da trattare e dopo il trattamento (1 settimana e 30 gg dopo) per verificare l’efficacia ed i risultati ottenuti.

Per accellerare il rimodellamento tissutale, facilitare il drenaggio del grasso dell’area trattata, ridurre il numero delle sedute e ottimizzare i risultati, è utile, in alcuni casi, associare sedute di carbossiterapia e/o trattamenti con Smoothshapes-Manutech nelle settimane precedenti e successive al trattamento di “Cryoliposculpt”.

2 recensioni per Cryolipolisi

  1. Ramona Leoni

    Non sapevo ci fossero tante possibilità per trattare le adiposità localizzate, questo trattamento ha dato subito ottimi risultati e ora la pancetta non è più un problema!

  2. Stefania

    L’ho fatto solo qualche giorno fa… speriamo che dia i risultati attesi. Le mie amiche ne hanno parlato benissimo. Sono fiduciosa!

Aggiungi una recensione

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve