Eccessiva sudorazione

(1 recensione del cliente)

E’ considerata la più valida da larga parte della Letteratura scientifica e dalla maggior parte dei medici specialisti.

ECCESSIVA SUDORAZIONE

La tossina botulinica è la metodica più utilizzata per ridurre l’iperidrosi. Per quanto riguarda l’iperidrosi ascellare la terapia con tossina botulinica, malgrado offra risultati temporanei (8-12 mesi) , è considerata la più valida da larga parte della Letteratura scientifica e dalla maggior parte dei medici specialisti.

La tossina botulinica viene iniettata nel derma e nel sottocute più superficiale (dove sono localizzate le ghiandole) con dosaggi e diluizioni adeguate. Non è necessaria alcuna anestesia loco-regionale. Il farmaco impiega circa 2 giorni per cominciare a far sentire i suoi effetti; occorrono circa 10 giorni per raggiungere il risultato pieno che durerà fino a 6-7 mesi di media. 

Questo è un trattamento di medicina estetica che può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto.

Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento. Contatti

Brand

Medicina estetica Esculapio

1 recensione per Eccessiva sudorazione

  1. Stella

    Ripeto il trattamento ogni anno perché ho sempre avuto grandi soddisfazioni. Prima il disagio era insopportabile, ora mi sento molto più sicura di me stessa. Complimenti per la professionalità e l’igiene dell’ambulatorio…non è una cosa scontata oggi come oggi.

Aggiungi una recensione

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve