Laser frazionato

Questo servizio può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già autorizzato. Accedi al portale con le tue credenziali per prenotare una seduta su appuntamento.

LASER FRAZIONATO

Si può ringiovanire il volto, il collo, il décolleté, l’addome e le mani producendo un rinnovamento profondo della pelle danneggiata dai segni lasciati dal tempo, dal sole e dai disturbi ormonali, cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne o post traumatiche, pori dilatati e irregolarità cutanee.

Il laser frazionato non ablativo 1540 Starlux di Palomar non brucia l’epidermide ma crea solo un leggero arrossamento, non richiedendo giorni di convalescenza.

Il trattamento laser dura circa 30 minuti, si esegue senza anestesia ed è sufficiente un impacco di crema anestetica per renderlo ben tollerato, immediatamente dopo il trattamento si avverte una sensazione di scottatura, con un leggero gonfiore e rossore che scompare entro poche ore.

Tutto ciò non impedisce un ritorno sociale immediato anche senza l’uso di make-up.

La metodica nota come fototermolisi frazionale, sfrutta la capacità di determinare nella cute molteplici microdanni termici canalicolari, invisibili ad occhio nudo, grazie ad una sorgente laser erbium glass che emette nel medio infrarosso (1540nm.). Questa attività termica elimina le vecchie cellule pigmentate e penetra in profondità lasciando del tutto inalterato il tessuto adiacente. Questo è uno dei motivi principali per cui il laser frazionato permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente che con tutti gli altri sistemi tradizionali tanto che il paziente può continuare le proprie attività sociali da subito dopo la seduta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Laser frazionato”

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve