Mesoterapia

Le situazioni più frequentemente trattate con questa metodica sono costituite in campo estetico dalla cellulite e dall’adiposità localizzata.

MESOTERAPIA

La mesoterapia consiste nell’effettuare microiniezioni intradermiche loco-regionali allo scopo di concentrare il farmaco solo ove è necessario in modo da rallentarne la diffusione per renderlo meno invasivo e per prolungarne l’effetto nel tempo.

Le iniezioni eseguite sulla proiezione cutanea dell’organo o di una parte dell’organo sede di patologia possono essere effettuate con tecnica di tunnellizzazione, a griglia, a ventaglio e/o a microtomi  mirati sia con tecnica tradizionale che mediante elettroporazione. Le situazioni più frequentemente trattate con questa metodica sono costituite, in campo estetico, dalla cellulite e dall’adiposità localizzata.

Per i pazienti particolarmente ansiosi consigliamo il trattamento con tecnica di veicolazione transdermica. Nello specifico viene da noi utilizzato il sistema Hydrofor che prevede due sessioni settimanali per complessive 5/6 settimane. 

Questo è un trattamento di medicina estetica che può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto.

Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento. Contatti

Brand

Medicina estetica Esculapio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mesoterapia”

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve