Peeling chimico

Questo trattamento può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto precedentemente. Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento.

PEELING CHIMICO

Il peeling chimico è uno dei trattamenti più collaudati e sicuri per la salute della pelle. Il Peeling é un trattamento estetico che stimola la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle che può essere di origine naturale come l’acido glicolico. In questo modo si stimola la rigenerazione (turnover) cellulare e vengono rimosse le cellule morte dello strato corneo provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma. In questo modo si vanno ad eliminare dalla pelle le cellule vecchie dello strato cutaneo superficiale colpevoli di rendere il viso opaco e spento. Il trattamento può essere eseguito con soddisfazione sia dalle donne che dagli  uomini con le stesse modalità di trattamento, ma con indicazioni e concentrazioni di sostanze diverse da soggetto a soggetto. Un peeling del volto può quindi agire sia a livello del derma più superficiale o a livello più profondo ed in entrambi i casi riesce a stimolare la produzione di fibroblasti, responsabili della formazione di collagene negli strati più profondi del derma, e favorire l’assorbimento nell’epidermide di sostanze con azione antiossidante e foto-ringiovanimento. 

Questo è un trattamento di medicina estetica che può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto.

Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento. Contatti

Brand

Medicina estetica Esculapio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Peeling chimico”

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve