Radiofrequenza viso

Questo servizio può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già autorizzato. Accedi al portale con le tue credenziali per prenotare una seduta su appuntamento.

Categorie: , Tag:

RADIOFREQUENZA VISO ELISIR DI GIOVINEZZA

Combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato è il sogno di tutte le donne. Un metodo efficace, indolore e non invasivo, per ottenere questo risultato, o quantomeno avvicinarcisi, è sicuramente la radiofrequenza viso, altrimenti conosciuta come lifting senza bisturi.

Tra i trattamenti viso antiage più efficaci, la radiofrequenza estetica contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso. Si tratta di una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. Tra le diverse tipologie è la radiofrequenza medica ad essere la più efficace, utilizzando onde ad alta potenza oltre i 50 W e frequenza di uscita fino 0,3 MHz. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.

Radiofrequenza viso quante sedute
Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti.

Radiofrequenza viso prima e dopo
Andando a ridare tono e elasticità alla pelle la radiofrequenza medicale viso fa sparire rughe e macchie, anche dell’acne, in questo caso però andrà valutato il caso specifico perché a volte è meglio optare per la luce pulsata. I risultati sono sorprendenti ma non permanenti e questo vale soprattutto per le pelli molto rovinate. Su un’epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza estetica viso potrebbero durare anche alcuni anni.

Radiofrequenza viso effetti collaterali
Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle, ma ci sono delle eccezioni. Anche se non c’è alcuna indicazione specifica per la radiofrequenza viso in gravidanza è comunque consigliato evitarla se si è in stato interessante per evitare di incorrere in rischi inutili per il feto. Discorso diverso se si è potatrici di pacemaker. In questo caso il trattamento è proprio sconsigliato in quanto i macchinari usati per la radiofrequenza per il viso, o meglio i treni di onde elettriche (elettromagnetiche ad altissima frequenza) sui quali si basa il trattamento, potrebbero andare in conflitto con il dispositivo elettrico impiantato. La stessa cosa vale per i malati di epilessia e aritmia cardiaca.

Endosit NIR – L’unica infiltrazione senza ago
E’ un sistema non invasivo ed indolore ad azione prolungata in grado di svolgere un’attività energetica biocompatibile sulle cellule e sulla matrice extracellulare, stimolando il collagene, le fibre reticolari e l’elastina.

Brand

Medicina estetica Esculapio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Radiofrequenza viso”

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve